LA REALTA' E' PIU' AVANTI. DOCUMENTARIO SULL'ITALIA CHE CAMBIA



Le emozioni, gli incontri, le paure, i desideri e le difficoltà di chi lotta per cambiare le cose e di chi cerca di raccontarlo hanno dato vita allo spettacolo teatrale “La realtà è più avanti – viaggio nell’Italia che cambia”,





Daniel lo presenta così: 


QuestA esperienza parla di me, di te, di noi, di voi. Parla un po’ di tutti, anzi parla ad una parte di tutti. A quella parte di noi, che non smette mai di sognare, che non crede che si possa delegare il proprio cambiamento, che si mette in discussione, sogna un mondo migliore e si adopera per ottenerlo. Questo spettacolo parla di coraggio, di passione, di paure, di sconfitte e di vittorie.

Parla dell’Italia, di quel pezzo di Italia che cambia, che è già cambiata e che sta costruendo già ora un altro modo di vivere, condividere, esistere, creare lavoro, prospettive, felicità. Parla anche di un viaggio, interiore ed esteriore, che ho compiuto in sette mesi e sette giorni nelle venti regioni italiane. Un viaggio giù nel profondo degli inferi e poi su nell’alto dei cieli.