"DI LA TUA" AL FESTIVAL DELL'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Fai parte di un'associazione, di un ente o di un comitato? Fai parte di un gruppo di persone e ci tieni a voler dire qualcosa per informare i presenti su qualche cosa che ritieni importante? Potrai farlo al festival, evento che si ispira alla libertà di espressione. 



Durante il pranzo di domenica 11 maggio 2014 (fra le 12.00 e le 14.30) abbiamo pensato ad un'iniziativa che abbiamo intitolato "DI LA TUA!!". Essendo l'evento orientato all'informazione indipendente e per venire incontro a tutti quelli che ci hanno chiesto di intervenire in conferenza, vogliamo dare la possibilità a tutti quelli che se la sentono di esporre le proprie idee, siano essi progetti, valutazioni o semplici personali opinioni. La cosa potrà facilitare la conoscenza di ciò che ci ruota intorno ed anche promuovere nuovi contatti e relazioni fra i presenti.


L'appuntamento è dunque per domenica 11 maggio 2014, sarà messo a disposizione un microfono che darà voce a tutte le vostre istanze. In questa fascia oraria inoltre presenteremo una ad una tutte le bancarelle presenti al festival dell'informazione indipendente, sia per pubblicizzarle, ma anche e soprattutto per supportarle in un mondo, quello dell'ecologia, a cui non è facile orientare la propria filosofia lavorativa, oltre che di vita.